L'azienda

L'AZIENDA

L'AZIENDA

Il Calzaturificio Mepres nasce nel 1977. Da allora l'azienda produce doposci e calzature invernali per donna uomo e bambino. In particolare si è specializzata nella calzatura da bambino.
Tra i clienti contiamo i piu' importanti distributori europei e americani. I nostri sono prodotti sportivi ma anche alla moda, che ben si adattano ai trend commerciali del momento. Lavoriamo inoltre per diversi  brands di moda italiani ed internazionali che esportano i nostri articoli in tutto il mondo.


La nostra storia ha come punto di partenza  il tipico articolo sportivo da neve sviluppato nella zona di Montebelluna durante gli anni 70 e per questa ragione abbiamo deciso di mantenere la tradizione e produrre le nostre collezioni interamente in Italia(la ns/ sede si trova a 3km da Montebelluna, vicino Venezia). Abbiamo fatto questa scelta per garantire un' alta qualita' ai nostri prodotti e ai nostri clienti.

La passione per il nostro lavoro ci porta ad utilizzare solo materie prime di qualita' che variano dai tessuti sintetici piu' alla moda alle pellicce piu' pregiate. tale accorgimento permette di posizionarci in una fascia di mercato medio-alta anche se nei nostri cataloghi non mancano prodotti economici (piu' semplici ma di inalterata qualita').
Diversi modelli presentano processi realizzati a mano che identificano la nostra' qualita' e il nostro lavoro.

Dall'ultimo decennio fanno parte delle nostre collezioni anche calzature da culla (anch'esse realizzate con materiali di primissima scelta che rispettano le piu' restrittive norme per la salute del neonato) , sandali e ciabatte estivi , e una linea di caldi e comodi stivaletti per donna e bambina.


I nostri marchi "mepres" ed "heenir"  danno garanzia di ricercatezza sia nei materiali sia nelle forme che coniugano comodita' e tendenza. L'attenta cura ai particolari e alle linee ben si sposa con la nostra scelta dei colori e degli abbinamenti.


In un mercato che sempre piu' e' ricco di incertezze e prodotti di dubbia qualita' vogliamo mantenere ben salde le nostre radici, dando ai nostri clienti o fruitori dei nostri prodotti la sicurezza di indossare un prodotto bello, comodo e durevole nel tempo; un prodotto MADE IN ITALY.
CAP1.jpg
CAP2.jpg
CAP3.jpg
CAP4.jpg
CAP5.jpg
CAP7.jpg
logofinale500.jpg